La sigla ‘iPhone 6’ compare nei listini di Vodafone UK

09/05/2013

Fino ad oggi, ogni iPhone è sempre stato succeduto dal suo modello migliorato ed etichettato con la sigla “S” (vedi: iPhone 3G e 3GS, iPhone 4 e 4S), e proprio per questo motivo tutti noi eravamo pronti ad aspettarci un iPhone 5S. Tuttavia, dai nuovi elenchi di Vodafone UK compare la sigla iPhone 6, che lascia pensare ad un vero e proprio salto di generazione.

iphone-6-till-leak-new

Il documento risulta essere ufficiale, ma ciò non significa che Apple presenterà già nel prossimo autunno l’appena citato iPhone 6. Potrebbe infatti essere una semplice identificazione del prossimo dispositivo Apple da parte del gestore telefonico britannico o magari potrebbe invece trattarsi realmente di un’indicazione ufficiale.

Visto il periodo che l’azienda si trova ad affrontare, potrebbe davvero essere un iPhone 6, magari con un design totalmente rinnovato ed accompagnato dal nuovo iOS 7 completamente ridisegnato da Ive, pronto a sbaragliare l’aggressiva concorrenza.

Via | RedmondPie

Fino ad oggi, ogni iPhone è sempre stato succeduto dal suo modello migliorato ed etichettato con la sigla “S” (vedi:…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.