Rumors

Amazon lancerà uno smartphone con schermo 3D olografico

Le voci sulla produzione di uno smartphone di Amazon sono in circolo ormai da parecchio tempo, ma in base agli ultimi rumor, la società sarebbe a buon punto col progetto, il quale avrebbe la caratteristica di possedere un display olografico in 3D. Lo smartphone sarebbe però solo uno dei nuovi prodotti della società americana.

Kindle Fire HD

Secondo l’illustre Wall Street Journal, Amazon sarebbe pronta per rilasciare un’intera nuova linea di prodotti, la quale comprende anche l’atteso smartphone. Nell’articolo scritto da Greg Bensinger  si parla soprattutto di una caratteristica tecnica in particolare: il display. Esso sarebbe infatti provvisto della tecnologia “retina-tracking“, grazie alla quale le immagini riprodotte “galleggiano sullo schermo come un ologramma“.

Apparentemente, lo smartphone consentirebbe quindi di essere controllato tramite gli occhi in alcune situazioni ed inoltre, a differenza del Nintendo 3DS, il prodotto di Amazon avrà un display che offrirà immagini in 3D da qualsiasi angolazione.

La progettazione di questo smartphone starebbe avendo luogo nella patria di Apple, a Cupertino, all’interno di un laboratorio chiamato “Lab126“. Il WSJ continua dicendo però che Amazon starebbe sviluppando anche un nuovo prodotto che potrebbe competere con la Apple TV.

Come abbiamo già detto, le voci su uno smartphone si rincorrono ormai da tempo e la caratteristica del display 3D è solo un dettaglio che va aggiungersi a tanti altri. Non sappiamo se realmente il prodotto uscirà mai dai laboratori segreti di Amazon, ma se le voci fossero vere, il dispositivo sarà veramente di ottima qualità.

Via | Apple Insider

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!