Recensioni Cydia

Ecco come bypassare il limite dei video inviati su iMessage | Cydia

Per chi non lo sapesse, iMessage ha delle limitazioni per l’invio dei video: tutti quelli che superano i 3 minuti e mezzo infatti non verranno inviati, in modo tale da non consumare la soglia di dati a nostra disposizione. Esistono però persone che hanno piani internet illimitati e questa risulta quindi una limitazione inutile. Ecco che dal Jailbreak arriva la soluzione.

unlimited-message-tweak

Su iOS esistono delle limitazioni per quanto riguarda l’utilizzo della rete dati cellulare in modo da preservare la banda dati a nostra disposizione dei vari piani tariffari. Queste limitazioni sono presenti ad esempio in alcune applicazioni, ma anche in App Store, negli iMessage ed in passato anche nella qualità video di YouTube e persino nell’utilizzo di FaceTime.

Alcune di queste limitazioni sono state tolte col tempo da Apple, ma altre persistono e l’unico modo per evitarle è sfruttare il Jailbreak.

Su Cydia è infatti presente il tweak iMessage Unlimited Media Send, il quale toglie il blocco dei video di durata maggiore ai 3 minuti e mezzo. Il tweak, una volta installato non fa apparire alcuna icona sulla Springboard e difatti è attivo fin da subito: tutto ciò che resta da fare è provare ad inviare un video via iMessage che sia più lungo del blocco precedentemente imposto.

iMessage Unlimited Media Send è disponibile gratuitamente su Cydia nella repo ModMyi.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!