Notizie

Questa sarà la grafica dei prossimi giochi su iOS [Video]

Electronic Arts ha confermato i lavori su “Frostbite Go”, l’iterazione per dispositivi mobile dell’engine grafico più evoluto nel mondo di PC e console, lo stesso di Battlefield 3 e di alcuni titoli della serie Need for Speed. Fra poco sarà disponibile anche su iOS ed Android.

2011-11-08-Battlefield3October25X360PS3PC

All’interno del sito del Frostbite, il popolarissimo engine grafico che muove i deliziosi mondi di Battlefield 3, è possibile leggere alcune informazioni riguardo allo sviluppo della versione Go, specificatamente pensata per i dispositivi mobile, fra le proposte più potenti di iOS ed Android.

Purtroppo non sono disponibili molti dettagli, ma la pagina conferma alcune indiscrezioni sui lavori in corso per quanto riguarda questo ambizioso progetto.

“Uno dei progetti più interessanti sui quali stiamo lavorando è chiamato Frostbite Go, per portare le eccellenti caratteristiche di Frostbite anche sulle maggiori piattaforme mobile”, si legge sul sito. “L’engine grafico supporta un modo di lavorare particolarmente scalabile, in modo tale da poter essere inserito in tutte le tipologie di piattaforme presenti sul mercato oggi. L’efficienza in termini di memoria e performance è un dato imprescindibile per sviluppare sia su Xbox 360 che PlayStation 4 per giungere sino ad iOS ed Android.”

Sul fronte desktop, EA sta sviluppando Frostbite 3, il motore grafico che verrà utilizzato in Battlefield 4. Di seguito vi proponiamo un trailer del gioco.

Via | 9To5Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!