eBay.it si aggiorna alla versione 3.0.0 introducendo un nuovo e bellissimo design!

Immagine per eBay: Compra & Vendi online

eBay: Compra & Vendi online

eBay Inc.
Gratis

L’app eBay.it per iPhone vi permette di trovare in maniera davvero rapida qualunque oggetto stiate cercando, anche quando non siete di fronte al computer. L’applicazione si è appena aggiornata alla versione 3.0.0 introducendo importanti novità, come il nuovo design dell’interfaccia. Scopriamole assieme attraverso il changelog ufficiale!

foto 1 fhoto 2 fotoh 1

Grazie a questa fantastica applicazione potrete svolgere comodamente le vostre operazioni di acquisto/vendita anche in piena mobilità sui vostri iDevices. Inoltre non perderete più un’asta online, perché con le notifiche istantanee sarete avvisati immediatamente quando la vostra offerta viene superata o quando l’asta sta per scadere.

Come se non bastasse, potrete confrontare rapidamente il prezzo dell’oggetto che trovate in un negozio con il prezzo degli oggetti venduti su eBay, semplicemente inquadrando il codice a barre del prodotto con la fotocamera del vostro iPhone. Oggi, l’app si aggiorna giungendo alla versione 3.0.0 e di seguito vi riportiamo il changelog ufficiale:

  • Nuovo design
  • Controlla più oggetti allo stesso tempo con il nuovo Carrello (solo per U.S.A. e Gran Bretagna)
  • Tocca l’icona a forma di griglia per mostrare foto più grandi in cima ai risultati della ricerca (è necessario iOS 6)
  • Lettura del codice a barre della patente per un registrazione più veloce (disponibile solo in alcuni Stati degli U.S.A.).
  • Offerte dell’ultimo minuto migliorate
  • Vendita disponibile per la Spagna
  • Correzione di errori e miglioramenti

eBay.it è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

eBay: Compra & Vendi onlineeBay Inc.Gratis L’app eBay.it per iPhone vi permette di trovare in maniera davvero rapida qualunque oggetto stiate cercando,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.