Concorrenza

GS4 off road: arriva il test dello stabilizzatore d’immagine in condizioni estreme [Video]

Il nuovo cavallo di battaglia dell’azienda Samsung, Galaxy S4, non possiede la stabilizzazione ottica dell’immagine ai livelli di top gamma concorrenti come Nokia Lumia 920 e HTC One, ma come se la cava nelle riprese molto movimentate?

galaxy-s4-event-5-camera

Un utente di nome Szabi ha pensato che il modo migliore per valutare le potenzialità della fotocamera del GS4, fosse quello di attaccare il telefono nella parte anteriore di un automobile guidando in una strada sconnessa e stretta. Ha poi deciso di pubblicare il risultato su YouTube, per rendere disponibile a tutti il risultato ottenuto.

Da quanto possiamo apprendere, la capacità di stabilizzazione video del nuovissimo smartphone non è delle migliori. Se non si esegue il confronto con un video similare girato senza lo stabilizzatore, probabilmente non si nota neanche che questo sia stato effettivamente attivato.

Gli ideatori del video non sono novellini nel campo delle “stranezze”. Circa 10 giorni fa hanno infatti pubblicato un altro video, nel quale, sempre al fine di testare la fotocamera, il Galaxy S4 ha vissuto un esperienza da passeggero su un AR Drone, effettuando riprese da svariati metri d’altezza.

Via| phonearena

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!