LG svelerà un pannello OLED da 5” flessibile ideale per i prossimi iPhone!

Fino a qualche anno fa, i display flessibili erano un semplice ma entusiasmante sogno. Ora le cose sono cambiate, ed i protoipi di questi nuovi pannelli iniziano ad essere davvero interessanti. LG infatti si appresta a mostrare al pubblico la sua ultima invenzione: il nuovo pannello OLED da 5″ in plastica flessibile ed infrangibile.

lgflex

Al Society for Information Display (SID), evento iniziato ufficialmente domenica, LG mostrerà al pubblico in nuovo display OLED da 5″ in plastica flessibile ed infrangibile. Possedere un device con schermo infrangibile significa permettere all’utente di portare il dispositivo ovunque, senza la preoccupazione di rischiare di rompere lo schermo a causa di una brusca caduta.

Il display è caratterizzato da una cornice di appena un millimetro, il che permette la produzione di smartphone leggeri e con meno emissioni di calore. Oltre al display flessibile da 5 pollici ideale per smartphone, la società dovrebbe rivelare un display curvo 55 pollici OLED per HDTV ed il primo schermo FullHD da 7 pollici per tablet con una densità di pixel che supera i 300 ppi.

Se questo nuovo schermo ad alta risoluzione per smartphone e tablet fosse implementato sui prodotti Apple, allora il prossimo anno potremmo vedere un’iPhone 6 ricurvo o un iPad Retina con schermo in plastica OLED prodotto da LG.

Voi cosa ne pensate?

Via | PhoneArena

Fino a qualche anno fa, i display flessibili erano un semplice ma entusiasmante sogno. Ora le cose sono cambiate, ed…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.