Notizie

LG svelerà un pannello OLED da 5” flessibile ideale per i prossimi iPhone!

Fino a qualche anno fa, i display flessibili erano un semplice ma entusiasmante sogno. Ora le cose sono cambiate, ed i protoipi di questi nuovi pannelli iniziano ad essere davvero interessanti. LG infatti si appresta a mostrare al pubblico la sua ultima invenzione: il nuovo pannello OLED da 5″ in plastica flessibile ed infrangibile.

PUBBLICITÀ

lgflex

Al Society for Information Display (SID), evento iniziato ufficialmente domenica, LG mostrerà al pubblico in nuovo display OLED da 5″ in plastica flessibile ed infrangibile. Possedere un device con schermo infrangibile significa permettere all’utente di portare il dispositivo ovunque, senza la preoccupazione di rischiare di rompere lo schermo a causa di una brusca caduta.

Il display è caratterizzato da una cornice di appena un millimetro, il che permette la produzione di smartphone leggeri e con meno emissioni di calore. Oltre al display flessibile da 5 pollici ideale per smartphone, la società dovrebbe rivelare un display curvo 55 pollici OLED per HDTV ed il primo schermo FullHD da 7 pollici per tablet con una densità di pixel che supera i 300 ppi.

Se questo nuovo schermo ad alta risoluzione per smartphone e tablet fosse implementato sui prodotti Apple, allora il prossimo anno potremmo vedere un’iPhone 6 ricurvo o un iPad Retina con schermo in plastica OLED prodotto da LG.

Voi cosa ne pensate?

Via | PhoneArena

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button