Notizie

Gli Apple Store registrano un nuovo record!

Gli Apple Store sono conosciuti in tutto il mondo ed alcuni di essi sono diventati dei veri e propri simboli, sia per la società che per la città che li ospita. In base alle ultime indagini, Apple con i suoi negozi detiene il record del più alto fatturato, ma ora ne ha battuto uno nuovo: quello per i maggiori ricavi per visitatore.

Apple-store

La notizia di questo nuovo record è stata data dalla Asymco, la quale ha dichiarato che gli Apple Store sono i negozi che hanno il più alto fatturato per cliente del mondo. Secondo l’indagine, ogni visitatore che entra in un Apple Store fa incassare alla società $57,60.

L’ultimo trimestre finanziario è risultato molto redditizio per gli Apple Store: essi hanno infatti ricavato in media 13 milioni di dollari ciascuno ed un +7% di visitatori. Questo è quindi il più alto risultato mai ottenuto dalla società in un trimestre considerato non festivo.

revenueperstore

Attualmente, in media ogni Store viene visitato da circa 250’000 persone ogni trimestre, contro i 170’000 del 2010. Di conseguenza negli ultimi anni la società si sta impegnando nell’apertura di tanti nuovi negozi e nell’ingrandimento di quelli già esistenti, in modo da aumentare la metratura disponibile.

applestoreopenings

Quest’anno la società ha pianificato di aprire 30 nuovi Apple Store in giro per il mondo e di ristrutturarne 20.

Via | Macrumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!