QuickApp

Stay Hungry Free: il simpatico rompicapo dove vince il peggiore

[app_653019367]

Stay Hungry Free è la versione gratuita dell’avvincente gioco di cui vi abbiamo parlato il mese scorso in questo articolo. Questa divertente applicazione metterà alla prova le capacità cognitive giocando molto sull’intuito: riusciremo a districarci all’interno dei tranelli proposti?

[appscreens_653019367]

Siamo stati abituati ad individuare come vincitore colui che fa più punti. In questo rompicapo invece vince chi fa meno punti! Verranno posti quesiti apparentemente senza senso, tranelli, trabocchetti e cose insignificanti, che solo dopo un affinato ragionamento troveranno una linea comune.

Sono disponibili 4 diversi capitoli nei quali ci si potrà cimentare, non sarà facile per tutti giungere al termine. Calma, precisione e ingegno sono qualità indispensabili per compiere questo percorso. Non tutto ciò che conosciamo, all’interno del gioco, è come crediamo, anche la cosa più banale può nascondere numerose insidie al suo interno, sei pronto ad aprire la tua mente verso nuovi orizzonti?

E’ possibile anche sfidare i propri amici attraverso il Game Center e, grazie all’integrazione dei punteggi con Facebook e Twitter, potremo mostrare a tutti chi siamo veramente!

Stay Hungry Free è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad (3rd generation), iPad Wi-Fi + 4G, iPad (4th generation), iPad Wi-Fi + Cellular (4th generation). Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5

N.B: l’applicazione non è supportata da iPad 2 e iPad Mini a causa della mancanza del display retina!

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!