Notizie

Le icone di iOS 7 sono destinate a cambiare

Secondo quanto riportato dalla fonte da cui abbiamo attinto la notizia, sembra proprio che le icone di iOS 7 -che abbiamo visto nella BETA 1- non sono quelle ufficiali che avremo nel nuovo iOS quando sarà rilasciato al pubblico.

icone-IOS-7

A quanto pare, molte delle nuove icone sono state progettate dal reparto comunicazione di Apple, e non dal team di progettazione app. Secondo The Next Web, il SVP di Apple Jony Ive ha solo fissato alcune linee guida riguardo l’aspetto e la tavolozza dei colori da utilizzare, senza però entrare nel dettaglio.

Proprio per questo motivo, il design è stato definito un “work in progress”. Secondo il sito, infatti, l’aspetto grafico delle icone e dell’interfaccia utente potrebbero essere soggetti a significative modifiche da qui alle prossime beta, fino al rilascio ufficiale.

A voi piacciono le nuove icone? 

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!