Concorrenza

Svelate caratteristiche ed immagini del Motorola X di Google

Il Motorola X è un terminale molto atteso in quanto sarà il primo smartphone sviluppato da Google dopo l’acquisizione di Motorola. Fino ad ora sapevamo ben poco del dispositivo, ma finalmente oggi sono apparse in rete nuove immagini ed una lista delle caratteristiche tecniche.

PUBBLICITÀ

motorola-xt912a_t.jpg.pagespeed.ce_.ZGztKTD_D3-530x340

Il primo dispositivo della nuova Motorola di Google, il tanto atteso Motorola X potrebbe essere presentato molto presto. C’è chi parla infatti del primo Agosto come data più papabile. La data è quindi vicina e l’interesse per il dispositivo aumenta sempre più. Per il momento sappiamo che avrà un display da 4.7 pollici a 720p, un processore Snapdragon da 1.7GHz, 2GB di RAM, NFC, Wifi, LTE e 16GB di memoria interna. La battaglia sarà però sulle funzionalità piuttosto che sulle caratteristiche hardware, le quali in ogni caso sono di tutto rispetto.

Oggi è inoltre trapelata una nuova immagine del dispositivo, il quale è chiamato Motorola XT1056. La fonte inoltre conferma la presenza della memoria interna da 16GB, di una batteria rimovibile e della presenza di Android 4.2.2 come sistema operativo.

Motorola-XT1056-X-phone-Sprint

Non ci resta quindi che aspettare l’annuncio ufficiale del dispositivo e vedere se Google sarà riuscita a produrre uno smartphone all’altezza delle aspettative.

Via | Phone Arena

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button