Notizie

Infinity Blade Dungeon cancellato ufficialmente da Chair

Sebbene l’avessimo già intuito da tempo, poche ore fa è arrivata la conferma ufficiale dal co-fondatore di Chair, Donald Mustard: Infinity Blade Dungeon, il seguito “spirituale” della famosissima saga su dispositivi iOS, è stato ufficialmente cancellato.

gaguewra

Infinity Blade Dungeon è stato il gioco maggiormente anticipato nel corso della storia dei dispositivi mobile, presentato durante il keynote dell’anno scorso come uno dei titoli imminenti per i dispositivi delle generazioni del tempo. All’E3 dello stesso anno, una delle fiere videoludiche più importanti in assoluto, era anche stata mostrata una versione giocabile, che ricordava molto da vicino la struttura di gioco di Diablo.

Lo scorso ottobre arrivano però le prime brutte notizie, con i primi problemi per Impossible Studios, il team che stava sviluppando gli asset di gioco. Infinity Blade Dungeon era stato messo “in attesa”, infine, durante lo scorso febbraio dal momento che Epic è stata costretta a chiudere il summenzionato Impossible Studios.

infinitybladedungeons ibdgp

Già da allora potevamo intuire che Infinity Blade Dungeons non avrebbe mai raggiunto App Store con molte probabilità, nonostante non ci fosse stato un annuncio ufficiale da parte di Chair. Questo è arrivato proprio nelle scorse ore dal co-fondatore della società durante l’ultimo podcast rilasciato dallo stesso: “Quando lo studio che stava lavorando su Infinity Blade Dungeons è stato chiuso il gioco è stato a sua volta cancellato. Non posso dire altro.”

Sicuramente non una buona notizia, dal momento che il titolo, seguito “spirituale” dei fantastici Infinity Blade che noi tutti conosciamo, sembrava veramente un capolavoro. Di seguito vi mostriamo un bel video in cui si vedono alcune parti del gioco mostrate all’E3 2012.

Via | TouchArcade

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!