App Store

eBay Exact arriva su iPhone: scegli forma, materiali, colori e manda in stampa 3D i tuoi oggetti

ERRORE: 668835478 Articolo non trovato

eBay entra nel mercato delle stampanti 3D e lo fa grazie alla collaborazione con le più importanti aziende del settore ed un’applicazione dedicata per iPhone. D’ora in poi potremo quindi creare e personalizzare i nostri prodotti e farceli spedire direttamente dal sito di e-commerce più utilizzato al mondo.

Con eBay Exact potremo (e dovremo) liberare la nostra creatività personalizzando i prodotti selezionati per creare esattamente ciò che vorremo. Per farlo sarà sufficiente selezionare un prodotto, scegliere un disegno ed aggiungere il proprio tocco personale per creare un oggetto unico per noi stessi o qualcuno di speciale.

Schermata 2013-07-12 alle 20.14.42

eBay si avvale della competenza delle migliori aziende del settore, come ad esempio Sculpteo, MakerBot, e Hot Pop Factory, le quali sono specializzate nella produzione di custodie per iPhone, statuette ed oggetti di bigiotteria.

In eBay Exact potremo poi scegliere le forme, i materiali, i colori e tanto altro ancora per poter personalizzare al meglio i nostri oggetti dei desideri.

eBay Exact è disponibile su App Store, è localizzata in inglese ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!