Dropbox la sua applicazione per iOS alla versione 2.3.1

17/07/2013

Immagine per Dropbox

Dropbox

Dropbox, Inc.
Gratis

Dropbox ti consente di portare ovunque foto, documenti e video e di condividerli facilmente. Potrai accedere a qualsiasi file salvato in Dropbox da tutti i tuoi computer, iPhone, iPad e persino sul sito web di Dropbox. 

L’applicazione del famosissimo servizio di cloud storage Dropbox si è appena aggiornata, raggiungendo così la versione 2.3.1. la quale ha corretto alcuni bug ed ha introdotto molti miglioramenti volti al fine di migliorarne le prestazioni.

Ricordiamo però che con la penultima versione (la 2.3) sono state introdotte diverse novità, come ad esempio la possibilità di condividere i link ad una cartella o più contenuti contemporaneamente a più persone. Senza contare anche le nuove gestures che consentono di condividere, spostare, eliminare o inserire tra i preferiti un dato contenuto.

Dropbox è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

DropboxDropbox, Inc.Gratis Dropbox ti consente di portare ovunque foto, documenti e video e di condividerli facilmente. Potrai accedere a qualsiasi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.