Qualche tempo fa, il CEO di BlackBerry, Thorsten Heins, aveva annunciato l’arrivo di BlackBerry Messenger su piattaforma iOS e Android. Ora arriva la notizia che l’applicazione non vedrà la luce prima di Settembre.
Advertising
Advertising
In un primo momento, l’applicazione era stata posticipata per il 27 Giugno ma, dato che al momento non ancora si hanno avuto notizie a riguardo, dovremo aspettare Settembre.
La notizia arriva da Sunil Lalvani, amministratore delegato di BlackBerry India, che ha così dichiarato:
Il servizio è in arrivo per Android entro questa estate. Ma l’estate, come al Nord America, ci sarà fino a Settembre.
Lalvani ha comunicato che l’applicazione sarebbe stata rilasciata entro la fine di Settembre ma, dalle sue parole, potrebbe essere rilasciate entro il 21 Settembre e cioè la fine effettiva dell’estate. Possiamo inoltre notare che Lalvani non ha menzionato nulla riguardo l’applicazione iOS, ma si presume che entrambe le versioni verranno rilasciate allo stesso momento.
Ricordiamo che BlackBerry Messenger è un programma di messaggistica istantanea che permette di utilizzare il palmare in modo simile ad una chat, scambiando messaggi con altri palmari BlackBerry di cui si conosce l’identificativo PIN o codice QR.
Via | Phonearenac
Advertising
Leggi o Aggiungi Commenti