Rumors

Nuove immagini comparano il presunto iPhone Light con un iPhone 5

Dopo aver mostrato svariate immagini della scocca in plastica del futuro iPhone Low Cost, il blog giapponese Macotakara torna a far parlare di sé per aver pubblicato nuove immagini più dettagliate della stessa scocca confrontata con un iPhone 5.

yellow_plastic_iphone_back_comparison

Come potete vedere voi stessi dalle immagini presenti, l’iPhone Low Cost sarà leggermente più spesso dell’iPhone 5. Le fessure per il controllo del volume cambiano  ed assumono una nuova forma più sottile ed allungata. Per quanto riguarda invece la parte interna della scocca, i fori sono tutti coerenti con le immagini della scheda logica trapelate nei giorni scorsi.

yellow_plastic_iphone_side_comparison

5 e eco 2 5 e eco

Ovviamente non abbiamo alcuna certezza dell’autenticità delle fotografie e potrebbe anche darsi che siano semplicemente dei pezzi di ricambio, ma le immagini trapelate negli ultimi tempi sono tantissime e tutte hanno in comune le stesse caratteristiche. Questa colorazione gialla forse è un po’ inedita, ma per il resto tutto è coerente con i rumor passati.

yellow_plastic_iphone_inside

In ogni caso Settembre è sempre più vicino e l’attesa è veramente tanta nei confronti di Apple. Speriamo solo che la società saprà stupirci come è spesso accaduto in passato.

Via | Macrumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!