Icona applicazione Bad Piggies

Bad Piggies

Rovio Entertainment Oyj
Gratis

Bad Piggies è l’ultima proprietà intellettuale di Rovio, lo sviluppatore che ha creato il mondo di Angry Birds, con tutti i suoi innumerevoli sequel. Il titolo si è aggiornato alla versione 1.4.0 introducendo 30 nuovi livelli e molto altro. Vediamone insieme le novità.

  • Bad Piggies
  • Bad Piggies
  • Bad Piggies
  • Bad Piggies
  • Bad Piggies

Bad Piggies è stato, secondo IGN, il gioco migliore del 2012. Personalmente l’ho trovato parecchio originale e divertente, uno di quei giochi con cui passare delle sane ore spensierate in allegria.

Nell’ultimo titolo di Rovio impersoneremo i maialini cattivi, acerrimi nemici degli Angry Birds. All’interno del gioco dovremo creare, con gli oggetti proposti nel gameplay stesso, alcuni strambi veicoli per raggiungere un traguardo prefissato. Il tutto in una serie interminabile di livelli, uno più folle dell’altro.

L’aggiornamento alla versione 1.4.0 pubblicato nelle scorse ore porta una serie di novità, fra cui 30 livelli Rise & Swine del tutto nuovi. Sono stati aggiunti anche nuovi power-up e molto altro! Di seguito vi proponiamo il changelog, così come riportato su App Store:

Un altro fantastico aggiornamento per Bad Piggies: 30 livelli aggiuntivi e nuovi, incredibili power-up! Ma non è tutto! Ora puoi aggiungere alla tua attrezzatura il nuovo rampino e farti dare una mano nientemeno che dal Supermeccanico!

– NUOVI LIVELLI! Affronta 30 nuovi livelli di “Rise & Swine”, zeppi di nuove sfide!

– NUOVI POWER-UP! Trova (o acquista) la Supercolla, la Supercalamita e la Turbocarica per superare i punti più difficili!

– NUOVO OGGETTO! Spara il rampino su una superficie qualsiasi per trainare il tuo marchingegno nella direzione desiderata!

– NUOVO MECCANICO! Ottieni un veicolo a 3 stelle in qualsiasi livello grazie al potentissimo Supermeccanico: puoi acquistarlo oppure guadagnartelo!

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />

Bad Piggies è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (dalla terza generazione in poi) ed iPad. Richiede iOS 4.3 o successivi per il corretto funzionamento. Questa app è ottimizzata per iPhone 5