Notizie

Apple incoraggia i suoi utenti ad acquistare solo accessori originali

Dopo i recenti incidenti -di cui uno mortale- avvenuti sul suolo cinese, Apple ha deciso di intervenire pubblicando una dichiarazione ufficiale a riguardo.

apple cina

Attraverso il proprio sito web ufficiale, Apple incoraggia i suoi utenti cinesi all’utilizzo di accessori e caricabatterie originali. Di seguito vi riportiamo la traduzione:

Apple mette sempre la sicurezza dell’utente in primo piano. Tutti i nostri prodotti sono soggetti a rigorosi test di sicurezza ed affidabilità, e sono progettati per soddisfare gli standard di sicurezza dei governi di tutto il mondo (…). Quando è necessario caricare l’iPhone o l’iPad, si consiglia di utilizzare l’alimentatore USB ed il cavo USB forniti in dotazione. Questi adattatori e cavi sono disponibili anche separatamente presso i rivenditori autorizzati Apple.

In entrambi i casi (sia per quanto riguarda la ragazza folgorata sia per l’incidente che ha mandato in coma il ragazzo cinese), a seguito delle indagini si è scoperto che i due utenti utilizzavano accessori non originali.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!