QuickApp

Simula piccoli prestiti o grandi mutui con myMutuo 2 – Mutui e prestiti | QuickApp

myMutuo 2 - Mutui e prestiti (AppStore Link)

Nome:

myMutuo 2 - Mutui e prestiti
4,99

Categoria:

Finanza

myMutuo 2 – Mutui e prestiti disponibile da poco su App Store, vi permetterà di simulare con poco sforzo piccoli prestiti o grandi mutui, sia attraverso un’interfaccia molto veloce ed essenziale.

Simula i tuoi mutui, guarda come variano nel tempo grazie a significativi grafici dinamici, prova ad effettuare modifiche alle singole rate (es. impostazione di tassi manuali o valutazioni di rimborsi parziali anticipati) da un’interfaccia semplice ma al tempo stesso dettagliatissima.

myMutuo 2 vi mette a disposizione lo storico dei tassi Euribor e LIBOR dalla data di entrata in vigore ad oggi, e si aggiorna costantemente in presenza di una connessione ad internet.
Lo storico dei tassi vi permetterà di effettuare delle simulazioni storiche dei mutui, cercando di ricalcolare il piano di ammortamento delle Vostre banche.

Salva e gestisci i tuoi calcoli, esportali e condividili in formato compatibile con MS Excel (xlsx) tramite email, modifica a mano i singoli valori dei tassi storici.

Caratteristiche:

  • Simula i tuoi mutui e controlla tutte le sue variazioni;
  • Modifica le singole rate;
  • L’app inoltre mette a disposizione lo storico dei tassi Euribor e LIBOR;
  • Salva e gestisci i tuoi calcoli e condividili in formato compatibile con MS Excel.

myMutuo 2 – Mutui e prestiti è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede l’iOS 6.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!