Offerte

Apple e iTunes: in sconto ben 50 album leggendari Dance e Elettronica

Come da titolo, in occasione dell’iTunes Music Festival 2013 di Londra, Apple ha deciso di offrire a prezzo scontato (del 50% o più) tantissimi album.

Schermata 2013-09-03 alle 10.07.14

A Londra è tempo di musica. Trenta giorni di concerti live con gli artisti più famosi ed apprezzati del momento nell’incantevole Roundhouse di Camden Town, hanno fatto sì che questo fosse il momento migliore per permettere ad Apple di offrire ai suoi clienti di iTunes tutta una seria di sconti su 50 album storici di musica pop. L’offerta è legata al Back to School (gli annuali sconti offerti a studenti e professori prima dell’inizio dell’anno scolastico) anche se si tratta comunque di musica.

Gli album in sconto sono offerti a circa metà prezzo, variando dai 4,99€ ai 9,99€. L’offerta terminerà il 5 settembre 2013, quindi se siete interessati vi consigliamo di cogliere al volo l’occasione. Di seguito vi riproponiamo una lista di alcuni album in sconto. Per la lista completa, cliccate qui.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!