Concorrenza

Google svela accidentalmente il suo prossimo smartphone Nexus 5 [Video]

Google ieri ha annunciato la propria partnership con Nestlè per il rilascio della nuova versione di Android chiamata KitKat, ma sembra che le troppe emozioni abbiano preso il sopravvento facendo commettere un passo falso alla società, la quale svela il Nexus 5 senza accorgersene.

Immagine

In un video promozionale che accompagna l’annuncio ufficiale di Android 4.4 KitKat, si nota che un dipendente Google sta scattando una foto alla nuova statua sul prato, a circa 38 secondi del video. Il soggetto in questione è in possesso di quello che sembra essere un nuovo device Nexus, come evidenzia la scritta orizzontale apposta sul retro dello smartphone, proprio come il nuovo Nexus 7.

La finitura opaca ed il grande obiettivo della fotocamera non risultano compatibili con nessun altro Nexus esistente sul mercato. Il dispositivo misterioso comprende anche il logo LG sul retro, il che significa che le due società stanno collaborando per sviluppare un altro Nexus.

Dopo il calo del prezzo del Nexus 4 e l’introduzione del Moto X, un Nexus 5 presentato a maggio potrebbe sembrare l’ipotesi più accreditata. LG non ha espresso alcun commento specifico sul video, affermando che “non c’è ancora nulla di ufficiale per rilasciare dichiarazioni in questo momento“. Ovviamente Google ha prontamente rimosso il video, che comunque è facilmente reperibile da altre fonti:

Voi pensate sia davvero il nuovo Nexus 5?

Via | TheVerge

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!