CAP e Comuni Italiani (Codici di avviamento postale): cerca un cap italiano | QuickApp

Immagine per Cap, Prefissi e Comuni Italiani | Wiki e Mappa

Cap, Prefissi e Comuni Italiani | Wiki e Mappa

Luca Comanducci
Gratis

CAP e Comuni Italiani (Codici di avviamento postale) ti permette di cercare un CAP italiano e capire subito il comune a cui appartiene o viceversa puoi cercare un comune per scoprire il suo CAP.

Alcuni comuni sono rappresentati da più CAP a seconda della zona e della via: nessun problema, abbiamo previsto anche questo, specificando la via potrai ottenere il CAP precisamente.

Per ogni Comune puoi anche trovare utili informazioni (provenienti direttamente da Wikipedia). Inoltre grazie alla schermata “Mia posizione” puoi ottenere il CAP relativo alla tua posizione.

L’applicazione racchiude numerosi servizi comodi e semplici da utilizzare in modo da permetterti di trovare le informazioni che cerchi il più velocemente possibile, in più è compatibile con il Retina Display per garantire una migliore qualità visiva.

Caratteristiche:

  • Possibilità di trovare un cap italiano con varie informazioni;
  • Grafica semplice ma accattivante;
  • L’app inoltre racchiude numerosi servizi comodi e semplici da utilizzare;
  • Compatibile con iPhone 5.

CAP e Comuni Italiani (Codici di avviamento postale) è disponibile su App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

Cap, Prefissi e Comuni Italiani | Wiki e MappaLuca ComanducciGratis CAP e Comuni Italiani (Codici di avviamento postale) ti permette di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.