Notizie

Auto rubata: Find my Phone aiuta a rintracciarla [Video]

Come certamente saprete, esistono già diverse autovetture dotate di sistema GPS il quale si rivela molto utile in caso di furto. Di recente è stato rubato un SUV che però non aveva questo sistema integrato ma, grazie ad una dimenticanza del proprietario, è stato ritrovato in poco tempo.

Schermata 2013-09-12 alle 11.46.03

Quest’ultimo aveva infatti dimenticato il suo iPhone all’interno dell’automobile ed utilizzando la famosa funzionalità Find my iPhone, la polizia –tramite l’iPad del proprietario- è riuscita a tracciare il tragitto del veicolo e fermarlo dopo pochi minuti. La vicenda è avvenuta ad Harris Country (Texas) e si è conclusa decisamente bene visto che a bordo dell’auto, ad insaputa del ladro, c’era anche un bambino di 5 anni.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!