Secondo Apple l’iPhone 5C sarà più popolare dell’iPhone 5S!

12/09/2013

Secondo le ultime notizie, Apple si aspetta che il nuovo iPhone 5C venga venduto in quantità maggiori rispetto all’iPhone 5S. Questo è quanto si apprende osservando gli ordini dei display effettuati da parte dell’azienda californiana.

iphone_5s_5c

La sfida quest’anno sarà interna, tra iPhone 5S ed iPhone 5C: quale dei due smartphone Apple venderà di più? Osservando gli ordini dei display dai fornitori sembrerebbe che Apple preveda un successo maggiore del suo nuovo iPhone 5C.

Per quanto riguarda l’iPhone 5S infatti, sono stati ordinati tra i 10 ed i 15 milioni di pannelli frontali per il terzo trimestre dell’anno. Tra questi, ben 7 milioni sono prodotti da Sharp ed i restanti da LG Display e Japan Display. Per l’ultimo trimestre dell’anno sono invece pronti gli ordini per ulteriori 20 milioni di display.

Parlando invece di iPhone 5C, i pannelli da spedire entro la fine dell’anno si aggirano intorno ai 30 milioni. Ciò significa quindi che Apple si aspetta un maggior successo per quest’ultimo dispositivo.

Poco tempo fa si sosteneva invece che la produzione di iPhone 5S fosse limitata inizialmente a soli 3-4 milioni di unità nel terzo trimestre dell’anno per via delle scarse scorte del lettore di impronte digitali.

Voi personalmente quale iPhone preferite tra i due nuovi modelli? Potete esprimere la vostra preferenza anche rispondendo al sondaggio che trovate nel blocco laterale destro di iSpazio.

Via | MacRumors

Secondo le ultime notizie, Apple si aspetta che il nuovo iPhone 5C venga venduto in quantità maggiori rispetto all’iPhone 5S….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.