iPhone

Summerboard 3.1-1 – Update. Finalmente temi personalizzati anche su 1.1.3!

Summerboard, la classica applicazione per cambiare i temi sul nostro iPhone ed iPod Touch si aggiorna alla versione 3.1-1. Tra le novità notiamo che è scomparsa la dicitura “skip the last row“, che permette su 1.1.1 e 1.1.2 la visualizzazione di sole 3 file di icone anzicchè 4. La rimozione di questo comando è ovviamente dovuta al fatto che questo update riguarda soltanto le versioni firmware 1.1.3, sulle quali fino ad oggi non potevamo personalizzare il tema, ma potevamo usare il widdling icons per spostarle a proprio piacimento.

Altra differenza che però non è troppo piacevole, è l‘incompatibilità dei vecchi temi che troviamo in installer. Sull’ 1.1.3 infatti, le cartelle dei temi non dovranno essere messe in “var/root/Library/Summerboard/Themes/” per funzionare, bensì in “/var/mobile/Library/Summerboard/Themes/”. Personalmente posso dirvi che mi impegnerò nelle prossime ore per rendere compatibili tutti i temi che abbiamo nella Categoria iSpazio Themes dell’installer, ed ho appena aggiornato la guida per l’installazione manuale dei temi.

NOTA: Summerboard 3.1-1 può essere installata solo su firmware 1.1.3. Se avete un firmware precedente dovete installare Summerboard (old) che trovate sempre nella categoria System dell’installer.

SummerBoard 3.1-1 iSpazio (2) SummerBoard 3.1-1 iSpazio (3) SummerBoard 3.1-1 iSpazio

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!