Concorrenza

Google acquisisce QuickOffice e lo rende disponibile gratuitamente in App Store

Google acquista e rende disponibile gratuitamente in App Store la suite di programmi per l’ufficio Quickoffice. Inoltre per gli utenti che la scaricano subito una piccola sorpresa!

quickoffice

La società di Mountain View in data odierna rende disponibile al download gratuito la propria suite per la gestione e la modifica di file creati con Office, Quickoffice. L’applicazione consente infatti di creare e modificare documenti, fogli di calcolo e presentazioni di Microsoft® Office sul tuo iPhone o iPad.

ERRORE: 578386521 Articolo non trovato

Dopo aver eseguito l’accesso con il tuo account Google, puoi salvare il lavoro in Google Drive, che ti offre fino a 15 GB di spazio di archiviazione gratuito e ti consente di accedere ai file da qualsiasi computer o dispositivo mobile.

L’app, già disponibile su iTunesStore e Google Play, per funzionare necessita di un account Google ed eccezionalmente offrirà, per gli utenti che effettueranno il login entro il 26 Settembre, 10 GB aggiuntivi di capacità di storage su Google Drive per i prossimi due anni.

QuickOffice richiede l’iOS 5.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!