Notizie

Whatsapp per iOS 7 è pronto: a breve il nuovo aggiornamento

WhatsApp Messenger (AppStore Link)

Nome:

WhatsApp Messenger
Gratis

Categoria:

Social Networking

Gli sviluppatori sono al lavoro sulla nuova versione di una delle applicazioni più utilizzate in iOS: Whatsapp è stata rinnovata graficamente supportando pienamente il nuovo iOS 7 in tutto e per tutto, ed a confermarcelo sono degli screenshot comparsi in rete.

interface__whatsapp_on_ios_7_by_mppagano-d6a32qm

La fonte, in contatto con un tester tedesco in possesso della versione beta 2.11.5, ci conferma il nuovo aggiornamento mostrandoci questi due screenshot. Sia l’icona che l’interno dell’app è stato ottimizzato graficamente per sposarsi a dovere con il nuovo iOS 7, famoso per il suo minimal design.

Ce lo avete chiesto in molti e questa è solo una piccola conferma: non sappiamo ancora quando uscirà l’aggiornamento, ma sapere che gli sviluppatori sono in dirittura d’arrivo è sicuramente un’ottima notizia.

screenshotios7-2 screenshot-ios7

[attenzione]Ci teniamo a precisare che la prima immagine è solo un concept. Sebbene a noi dello Staff sarebbe piaciuto molto vedere Whatsapp sotto quelle vesti, in realtà gli sviluppatori hanno deciso di sistemare la grafica come gli screen da noi pubblicati qui sopra e non rivoluzionandola come tutti noi invece ci saremmo aspettati.[/attenzione]

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!