Notizie

Apple ritira la denuncia nei confronti della caffetteria Apfelkind

La caffetteria tedesca Apfelkind può tirare un sospiro di sollievo: Apple, infatti, ha deciso di ritirare la denuncia nei suoi confronti. L’oggetto della disputa era il logo della compagnia tedesca, una mela rossa, che “poteva ingannare i clienti“.

Apfelkind

La battaglia legale è andata avanti per mesi fino a ieri, quando Christin Römer, titolare della caffetteria di Bonn, e la società di Cupertino, hanno trovato un accordo amichevole. L’accordo, che non prevede alcuna penale,  “impegna” la caffetteria tedesca di non occuparsi di smartphone o computer nel prossimo futuro.

Una volta siglato l’accordo, Apple ha ritirato la denuncia. Secondo la maggior parte degli osservatori, la società di Cupertino avrebbe quasi sicuramente perso la causa.

Ad ogni modo, non si tratta del primo caso per il quale Apple agisce per via legali per problematiche legate a marchi, brevetti e quant’altro.

Via | Dw.de

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!