Produttore: Dromsynt | Download Via: Appstore | Prezzo: 0,79€
Voto utenti [ratings]
Diorama è un un simpatico gioco in 3D nel quale dovremo superare i livelli muovendo una sfera tramite l’accelerometro. La peculiarità di questo gioco sta proprio nello stile, infatti, a seconda dell’inclinazione del nostro iPhone cambierà l’angolatura della visuale dando così un effetto “olografico”. In più troviamo una modalità “Stereoscopica” nella quale potremo giocare con i famosi occhialini 3D.
Nella schermata principale possiamo scegliere tre opzioni:
- Path, per giocare il livello corrente
- Stage Select, selezionare un livello sbloccato
- Stereo, attiva la modalità stereoscopica su tutti i livelli
Ogni livello è ben strutturato ed in generale abbiamo svariate ore di gioco assicurate dato che il livello di difficoltà è medio-alto. In alcuni punti può risultare un po’ ripetitivo, poichè i movimenti azzardati e poco calcolati possono portare a ricominciare il livello dal punto di partenza. Globalmente è molto divertente l’effetto olografico che coinvolge il giocatore, manca l’audio ma a detta degli sviluppatori verrà integrato nel prossimo aggiornamento.
Piccola chicca: Se non avete gli occhialini stereoscopici ecco un link che vi spiega come realizzarne un paio a casa. Di seguito invece, un video dimostrativo:
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Pulizia e cura della casa
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi











































































































































































































































Leggi o Aggiungi Commenti