Mac

MacBook Air: un nuovo aggiornamento firmware corregge alcuni problemi con Boot Camp

Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per il sistema operativo Mountain Lion. L’aggiornamento è consigliato per i modelli MacBook Air di metà 2013, e risolve alcuni problemi legati a Boot Camp.

Air

La nuova versione 2.7 del firmware EFI per MackBook Air risolve alcuni fastidiosi problemi che potevano essere correlati all’installazione di Windows 7 o Windows 8 con Boot Camp. Ecco di seguito la descrizione ufficiale dell’aggiornamento rilasciata da Apple:

Questo aggiornamento risolve un problema che può causare la comparsa di una schermata nera durante l’installazione di Windows 7 o Windows 8 utilizzando Boot Camp, quando una chiavetta USB o un HDD esterno sono collegati al sistema. Questo aggiornamento inoltre garantisce che il sistema avviato di default dopo l’installazione di Windows 8 sia OS X.

Gli aggiornamenti possono essere scaricati direttamente dal Mac App Store cliccando su “Aggiornamento Software” nel vostro sistema.

agg softw

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!