Notizie

Star Wars Tiny Death Star approda sull’App Store australiano: presto anche in Italia?

Buone notizie per gli appassionati di Guerre Stellari. Disney Mobile e NimbleBit hanno lanciato sullo store australiano Star Wars: Tiny Death Star, il nuovo titolo dell’ormai famosa saga, disponibile sia per gli utenti iOS che Android.

Tiny death

La trama del gioco è davvero semplice: affiancando l’Imperatore Palpatine e Darth Fener, dovremo ricostruire la Morte Nera, strato dopo strato, gestendo le varie imprese intergalattiche. Ambientazioni a tema uniche e personaggi iconici condiscono il tutto, in questo nuovissimo gioco con grafica retrò ad 8-bit. Ecco alcuni screenshot:

tinydeathstar-prev-01

tinydeathstar-prev-03

Per il momento il lancio è stato limitato alla sola Australia, dove il gioco è disponibile gratuitamente sia su App Store che su Google Play. Vi terremo aggiornati quando avverrà il rilascio globale di questa App.

Via | Pocketgamer

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!