QuickApp

Phidden: inviamo messaggi criptati nascondendoli nei nostri scatti

[app_682818494]

Phidden è una straordinaria applicazione che consente di inserire nelle nostre immagini dei messaggi scritti che possono essere letti solamente da chi possiede l’applicazione stessa. Un ottimo modo quindi per parlare con i nostri amici evitando di farlo sapere ad altre persone. [appscreens_682818494]

Con questa nuova applicazione potremo inviare i nostri messaggi segreti agli amici facendo credere agli altri che abbiamo inviato soltanto una semplice fotografia. Basterà scegliere la nostra foto migliore, scrivere il messaggio e Phidden lo nasconderà all’interno della foto. Noi non dovremo far altro che condividerla via email, messaggio, salvarla nel rullino fotografico o copiarla negli appunti per utilizzarla in un altro momento.

Chi la riceverà potrà leggere il messaggio contenuto soltanto aprendola con Phidden, senza alcuna possibilità di decriptarla in altri modi o con altre applicazioni.

Attenzione però: molti servizi di file sharing, client di posta, social network e condivisione hanno l’abitudine di comprimere le immagini. Il messaggio contenuto potrebbe quindi venire perso nella compressione. Per lo stesso motivo le foto devono essere allegate ed inviate nella dimensione originale.

L’applicazione inoltre è stata aggiornata per essere pienamente compatibile con iOS 7, con tanto di effetto parallasse integrato.

Phidden è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 6.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!