Notizie

Spaceship, il campus di Apple mostrato in un nuovo video

Solo pochi giorni fa, Apple aveva presentato il modello 3D del nuovo campus, lo Spaceship (che sarà inaugurato nel 2016) ed ottenuto l’approvazione da parte del Consiglio cittadino della città di Cupertino. Oggi è emerso un nuovo filmato di presentazione del nuovo impianto.

Dai Sugano

Il nuovo campus di Apple,voluto ed ideato da Steve Jobs, avrà una superificie di circa 2,8 milioni di metri quadrati e sorgerà nel vecchio campus di HP, accanto all’Interstate 280. Il complesso avrà una struttura ecosostenibile e sarà integrato completamente con la natura. Ecco il video del nuovo campus:

Il Consiglio cittadino deve riunirsi nuovamente il prossimo 15 novembre per l’approvazione definitiva del progretto in modo tale da consentire l’avvio dei lavori. Ad ogni modo, Apple prevede di iniziare la demolizione della struttura HP, entro la fine dell’anno. Vi postiamo anche l’intera sessione della prima presentazione dell’Apple Campus 2 con annessa approvazione da parte del Consiglio cittadino di Cupertino:

Via | iClarified

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!