Apple sforna sempre nuovi prodotti, con design unici e talvolta rivoluzionari. C’è però qualcosa che col passare del tempo si è lentamente modificato. Sì, stiamo parlando del logo.

AppleThinkDifferentLogo

Il logo Apple non ha subito grandissimi cambiamenti fin dalla sua nascita: se tralasciamo infatti il primissimo logo raffigurante Isaac Newton i cambiamenti riguardano soprattutto il colore e le ombre.

È però interessante notare questi piccoli cambiamenti che magari in passato sono passati un po’ inosservati o semplicemente col passare del tempo ce ne siamo dimenticati. Per questa ragione Nick DiLallo ha creato un video che raccoglie tutti i loghi che Apple ha utilizzato dalla sua nascita ad oggi. Il video, mostra inoltre il cambiamento nel corso del tempo dello stile delle finestre di Mac OS. Ecco quindi che vi proponiamo i vari loghi mostrati nel video con una GIF animata, cliccando qui.

Nick, oltre ad aver elaborato il video sui cambiamenti del logo Apple nel corso degli anni, ha raccolto anche quelli di altre importanti aziende come Starbucks, UPS, GAP, NBC ed American Airlines.