Notizie

iPhone 5S e 5C rappresentano già il 5% degli iPhone utilizzati nel mondo

Sono passate poche settimane dal lancio ufficiale dei nuovi smartphone di Apple, e pochi giorni dall’uscita dei dispositivi in molti paesi come l’Italia, ma il 5S ed il 5C costituiscono già il 5.5 % di tutti gli iPhone utilizzati nel mondo.

grafico

In particolare, come si evince dal grafico, attualmente gli iPhone 5S e gli iPhone 5C già attivi sono rispettivamente  il 3.8% e l’1.7% di tutti gli iPhone utilizzati al mondo.

Le statistiche sono state fatte da Localytics, che è riuscita anche a fornirci i dati di ogni singola nazione. Il 10% delle nuove attivazioni di iPhone 5S e 5C sono localizzate in Giappone, seguito dagli Stati Uniti con il 6.4%.

Localytics-data-percent-active-iphones

Ovviamente l’Italia e molti altri paesi non compaiono in queste classifiche dato che dli utenti di queste nazioni hanno avuto solo pochi giorni per comprare i nuovi smartphone.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!