Concorrenza

LG G Flex: lo smartphone dal display curvo… e anche flessibile! [Video]

Qualche giorno fa LG ha presentato il suo primo smartphone con display curvo chiamato G Flex. Questo display oltre ad essere ricurvo su se stesso è anche leggermente flessibile. Ecco un video che ne mostra le caratteristiche!

g flex

 Lo schermo da 6 pollici dello smartphone LG G Flex è basato su tecnologia OLED (POLED RGB) ed ha una risoluzione 1280 x 720 pixel. La sua peculiarità è quella di essere ricurvo su se stesso. A che servono i display curvi? Abbiamo cercato di spiegarvelo in un articolo che vi invito a leggere cliccando qui.

Oggi un video ci mostra dal vivo il G Flex. Il display curvo è anche flessibile. Poggiando lo smartphone su di un piano e facendo pressione su di esso, il G Fex si “raddrizzerà” senza spaccarsi. Ecco i video che mostrano queste qualità:

Lo smartphone sarà disponibile in Corea a partire da Novembre. La disponibilità per gli altri Paesi sarà annunciata a breve da LG. Per maggiori informazioni su questo dispositivo cliccate qui.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!