Aggiornamenti

Facebook si aggiorna di nuovo: risolti i problemi di ieri sera [Aggiornato]

[app_284882215]

Facebook per iOS nel giro di poche ore si è di nuovo aggiornata risolvendo i problemi tecnici che hanno afflitto tutti gli account nella giornata di ieri.

facebook

Ieri sera abbiamo avuto tutti problemi con il nuovo aggiornamento dell’applicazione di Facebook: nello specifico, a seguito dell’aggiornamento 6.7 non appena si tentava di accedere al social network attraverso l’app per iOS, quest’ultima si chiudeva inaspettatamente. Il problema si è risolto “automaticamente” dopo qualche ora, facendo presupporre che ci fosse qualche incompatibilità tra l’app ed i server della società.

Da pochi minuti è comunque arrivato su App Store l’aggiornamento 6.7.1. che Risolve i problemi tecnici probabilmente portati dal precedente aggiornamento.

Facebook richiede l’iOS 6.0 o successive. E’ compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

[attenzione]AGGIORNAMENTO, 12:40[/attenzione]

Tantissimi di voi tra i commenti hanno lamentato problemi nell’aggiornare l’applicazione. E’ stato così anche per me, ma ho risolto annullando l’aggiornamento (cliccando sul pulsante “stop” in App Store nella sezione Aggiornamenti) cancellando l’applicazione e riavviando il telefono. A seguito del riavvio, ho rieffettuato il download con il relativo aggiornamento senza problemi. Provate anche così e fateci sapere se avete risolto!

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!