Notizie

iPhone 5S vs Nexus 5: sfida tra titani

Oggi vi mostriamo un interessante video che mette a confronto le prestazioni di due dei dispositivi di ultima generazione più famosi e performanti. La differenza principale tra i due smartphone sta nel prezzo di vendita, ma quali saranno quelle a livello di prestazioni tra i due dispositivi?

5s e nexus 5

Disponibile da pochi giorni, il Nexus 5 è il nuovo ed attesissimo smartphone targato Google. Tramite un’interessante video-confronto, il team di iPhonehacks ha illustrato alcune differenze qualitative tra i due smartphone.

Il video confronta la qualità costruttiva dei due dispositivi, il punteggio del noto test benchmark Geekbench (test di prova volti a fornire una misura delle prestazioni dei dispositivi nelle diverse operazioni), il tempo di avvio dei giochi, la qualità di foto e video con la fotocamera anteriore e posteriore dei due dispositivi.

Dato che il Nexus 5 è molto più economico rispetto all’iPhone 5S, è comprensibile che sia inferiore allo smartphone di Apple sotto certi aspetti, soprattutto nel reparto della fotocamera. Comunque, se avete a disposizione un budget ristretto ma volete a tutti i costi uno smartphone di ultima generazione, il Nexus 5 rimane un ottimo dispositivo, potente e compatto.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!