Oggi vi mostriamo un interessante video che mette a confronto le prestazioni di due dei dispositivi di ultima generazione più famosi e performanti. La differenza principale tra i due smartphone sta nel prezzo di vendita, ma quali saranno quelle a livello di prestazioni tra i due dispositivi?

5s e nexus 5

Disponibile da pochi giorni, il Nexus 5 è il nuovo ed attesissimo smartphone targato Google. Tramite un’interessante video-confronto, il team di iPhonehacks ha illustrato alcune differenze qualitative tra i due smartphone.

Il video confronta la qualità costruttiva dei due dispositivi, il punteggio del noto test benchmark Geekbench (test di prova volti a fornire una misura delle prestazioni dei dispositivi nelle diverse operazioni), il tempo di avvio dei giochi, la qualità di foto e video con la fotocamera anteriore e posteriore dei due dispositivi.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Dato che il Nexus 5 è molto più economico rispetto all’iPhone 5S, è comprensibile che sia inferiore allo smartphone di Apple sotto certi aspetti, soprattutto nel reparto della fotocamera. Comunque, se avete a disposizione un budget ristretto ma volete a tutti i costi uno smartphone di ultima generazione, il Nexus 5 rimane un ottimo dispositivo, potente e compatto.