PUBBLICITÀ
Notizie

iTunes Connect resterà chiuso dal 21 al 27 dicembre

Apple ha da poco comunicato tramite e-mail a tutti gli sviluppatori che il portale iTunes Connect resterà chiuso, in vista del periodo natalizio, dal prossimo 21 dicembre fino al 27 dello stesso mese.

Schermata 2013-11-16 alle 12.07.42

Durante questi 6 giorni di “ferie”, gli sviluppatori non potranno presentare le applicazioni, pubblicare aggiornamenti nè modificarne i prezzi. In sostanza, dal 21 al 27 dicembre, quindi iTunes  Connect non sarà accessibile, se non per consultare le statistiche delle App già pubblicate su App Store. Ecco il comunicato ufficiale da parte del colosso di Cupertino:

” iTunes Connect non sarà disponibile da sabato 21 dicembre a venerdì 27 dicembre 2013.

Durante questo periodo, iTunes Connect non sarà accessibile agli sviluppatori che non saranno in grado di presentare eventuali applicazioni o acquisti in-app. L’elaborazione di tutti i feed Atom Newsstand sarà ritardata fino al giorno successivo al 27 dicembre. Le statistiche invece saranno disponibili, ma potrebbero esserci dei ritardi nell’update.

Inoltre, non sarà possibile modificare i prezzi delle applicazioni da sabato 21 fino a venerdi 27 dicembre. Le applicazioni programmate per essere presentate in tal periodo saranno rilasciate solamente dopo il 27 dicembre.”

Via | iMore

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button