Concorrenza

Google lancia Play Newsstand per Android: nel 2014 anche su iOS

Android ha da poco rilasciato il diretto rivale dell’applicazione Edicola di Apple, chiamato Google Play Newsstand o Google Play Edicola. Si tratta di un nuovo servizio che consentirà di abbonarsi a riviste e quotidiani ma anche news dal web. Dal prossimo anno sarà disponibile anche su iPhone e iPad.

newsstand-131120-2

Proprio come Edicola per iOS, Google Play Newsstand (o Google Play Edicola) consente agli utenti di abbonarsi a riviste ed altre pubblicazioni presenti in un unico store dedicato. Ma l’offerta di Google compie un passo in avanti con l’inserimento del suo servizio Currents, offrendo una presentazione in stile Flipboard delle ultime notizie provenienti da vari blog e siti web.

Anche i quotidiani come il New York Times , The Wall Street Journal e il Financial Times non mancheranno nella nuova edicola di Google. Oltre ai vari abbonamenti, per molti titoli viene data la possibilità di effettuare una prova gratuita della durata 30 giorni. Al momento in Italia non sono ancora disponibili riviste e quotidiani, ma il servizio può comunque essere utilizzato per leggere le news dai vostri siti preferiti.

newsstand-131120

Google afferma che la nuova Play Edicola offrirà oltre 1.900 pubblicazioni, suddivise tra gratuite e a pagamento. Google Play Newsstand sarà disponibile anche per device iOS a partire dal prossimo anno. Non appena avremo novità a riguardo, vi aggiorneremo tempestivamente.

Via | AppleInsider

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!