App Store

Hatch: prenditi cura del tuo simpatico animaletto [Video]

Hatch - GameClub (AppStore Link)

Nome:

Hatch - GameClub
Gratis

Categoria:

Giochi

Su App Store è disponibile un’applicazione molto divertente per grandi e piccini. Il suo nome è Hatch, e vi permetterà di far nascere un cucciolo per poi curarlo come se fosse il vostro animale domestico. Grazie ad una grafica davvero curata, il gioco vi coinvolgerà sicuramente.

Hatch può essere definito come il Tamagotchi del 21° Secolo. Avrete a disposizione la speciale compagnia di un animaletto chiamato Fugu. Ricordate che il vostro Fugu non è semplicemente parte dell’applicazione ma un vero e proprio animale domestico! Quest’applicazione oltre ad essere un vero Tamagotchi, contiene un sacco di altre funzioni come ad esempio la possibilità di scattare foto con il vostro cucciolo.

Le caratteristiche del gioco sono molto semplici: per curare al meglio il vostro animaletto vi basterà dargli da mangiare almeno una volta al giorno, ricoprirlo di attenzioni, fargli ascoltare la vostra musica preferita e se vorrete fargli passare una notte tranquilla, basterà tenere il vostro dispositivo sotto carica senza chiudere l’applicazione.

Ecco qui un video dimostrativo dell’applicazione:

 

Hatch richiede l’iOS 6.1 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!