QuickApp

Zuffle: tanti minigiochi in una sola applicazione | QuickApp

ERRORE: 630210452 Articolo non trovato

Zuffle è un applicazione multigiocatore che vi permetterà di affrontare sfide con amici o sfidanti random nei vari minidischi presenti. Grazie alla varietà delle sue funzioni questa applicazione diventerà un passatempo molto piacevole.

Il meccanismo è molto semplice, basterà entrare nell’applicazione e, volendo, effettuare il login con Facebook per permettervi di trovare sfidanti tra i vostri amici. Senza il login a Facebook potrete comunque giocare trovando un avversario casuale. Una volta trovato l’avversario inizierà la sfida che si divide in tre round da 120 secondi.

Nei tre round ci sarà la possibilità di affrontare diversi minigiochi come: Paroliere, Scarabeo, Trivia , “Nomi cose animali e città”, gli Invisibili, “4 Immagini 1 Parola” e Fruits. Per ogni minigioco è possibile visionare il tutorial che vi spiegherà le funzioni. Se alla fine dei tre round avrete il punteggio migliore avrete vinto la sfida ed otterrete dei punti che vi faranno scalare delle posizioni nella classifica.

Zuffle è un gioco gratuito che presenta un acquisto in app per rimuovere la pubblicità ed uno per iscrivervi ad un determinato torneo a premi.

Zuffle richiede iOS 5.0 o successivo, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!