QuickApp

PuòGuidarla: un’applicazione utile per gli autisti | QuickApp

[app_766533496]

Grazie a questa applicazione riuscire finalmente ad avere la certezza che il mezzo affidato al guidatore sia idoneo secondo le leggi. Ecco i dettagli di PuòGuidarla. [appscreens_766533496]

Approda su AppStore un’applicazione tanto semplice quanto utile. Sicuramente la maggior parte di voi conoscerà la legge in vigore da qualche anno secondo la quale i neopatentati, fino al primo anno, non possono guidare determinate macchine.

Per riuscire ad avere una certezza sull’idoneità della macchina siamo costretti a ricercare il libretto della macchina, sapere esattamente i vari valori del motore ecc.

Grazie a questa comodissima applicazione basterà inserire la targa del nostro veicolo e ci verrà fornita la risposta alla nostra domanda.

PuòGuidarla richiede iOS 6.0 o successivo, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!