QuickApp

Gym Chrono: L’applicazione ideale per i vostri allenamenti | QuickApp

[app_764286038]

Se ami allenarti, sai perfettamente che il tempo è un elemento fondamentale. Ti fa capire quando devi fermarti e quando ripartire. Ma riesci a capirlo da solo? Sai darti un limite? Per fortuna che, insieme al nostro iPhone, esiste Gym Chrono che ci permette di impostare un timer con gesti veramente semplici. [appscreens_764286038]

Non esiste modo più semplice e veloce per gestire il vostro tempo, Gym Chrono è stata creata appositamente per tale scopo. Le caratteristiche sono le seguenti:

  • Possibilità di impostare infiniti intervalli di tempo, da 1 secondo fino a 99 minuti;
  • A percorso terminato, potrete premere sul tasto Start per far ripartire il timer;
  • Vi avvisa quando il meteo sta cambiando grazie ad un suono e alla vibrazione del vostro dispositivo (e funziona anche con il silenzioso, ndr);
  • Possibilità di cancellare un singolo intervallo di tempo;
  • Possibilità di salvataggio dei vostri timer, così da averlo già impostato per la volta successiva;

Sono tutte caratteristiche, a mio modo di vedere, essenziali per un’applicazione che ci accompagna durante i nostri allenamenti. In particolare la possibilità di avviso del cambio di condizioni atmosferiche è veramente fantastica. Ricordate, inoltre, che durante l’uso dell’app non dovrete far spegnere lo schermo, altrimenti il timer smetterà di funzionare.

Gym Chrono è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 6 o successivo per funzionare.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!