Se ami allenarti, sai perfettamente che il tempo è un elemento fondamentale. Ti fa capire quando devi fermarti e quando ripartire. Ma riesci a capirlo da solo? Sai darti un limite? Per fortuna che, insieme al nostro iPhone, esiste Gym Chrono che ci permette di impostare un timer con gesti veramente semplici. [screen]764286038[/screen]
Non esiste modo più semplice e veloce per gestire il vostro tempo, Gym Chrono è stata creata appositamente per tale scopo. Le caratteristiche sono le seguenti:
- Possibilità di impostare infiniti intervalli di tempo, da 1 secondo fino a 99 minuti;
- A percorso terminato, potrete premere sul tasto Start per far ripartire il timer;
- Vi avvisa quando il meteo sta cambiando grazie ad un suono e alla vibrazione del vostro dispositivo (e funziona anche con il silenzioso, ndr);
- Possibilità di cancellare un singolo intervallo di tempo;
- Possibilità di salvataggio dei vostri timer, così da averlo già impostato per la volta successiva;
Sono tutte caratteristiche, a mio modo di vedere, essenziali per un’applicazione che ci accompagna durante i nostri allenamenti. In particolare la possibilità di avviso del cambio di condizioni atmosferiche è veramente fantastica. Ricordate, inoltre, che durante l’uso dell’app non dovrete far spegnere lo schermo, altrimenti il timer smetterà di funzionare.
Gym Chrono è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 6 o successivo per funzionare.
Leggi o Aggiungi Commenti