Concept

Il concept di iPhone 6 con doppio display mostrato in un nuovo video

Ricordate il concept di Ran Avni riguardante un futuristico iPhone 6 con il display che si espande anche sul bordo laterale? Ebbene, lo stesso designer ha appena pubblicato un nuovo video che mostra questo ipotetico smartphone in azione.

concept

Gestire il volume, la torcia, la calcolatrice, la fotocamera ed altre piccole funzionalità direttamente dal touchscreen laterale: è questa l’idea di Ran riguardo un iPhone con doppio display. Anche la porta di connessione lightning subisce un evoluzione attraverso un anello che cambia colore in base allo stato della batteria, lampeggiando in verde quando è abbastanza carica ed in rosso quando la percentuale scende sotto il 10%.

Il video utilizza come sottofondo la famosa colonna sonora scritta per uno degli spot di Apple, rendendo il tutto ancora più “magico”. Senza ulteriori indugi, vi mostriamo il video in questione:

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!