Humor

Honda crea la prima custodia con AirBag integrato

Quando acquistiamo un iPhone, il primo accessorio da affiancare ormai d’obbligo è proprio una custodia che lo protegga da urti e cadute. Per i più sbadati esistono cover più performanti, a discapito dell’ingombro.

airbag

Lo scorso mese vi abbiamo mostrato il nuovo brevetto di Apple, la quale si è applicata per studiare un metodo in grado di gestire le cadute riducendo drasticamente i danni a seguito dell’impatto con il suolo. Al momento non esistono soluzioni migliori di quelle appena mostrate, esclusa la proposta di Honda.

L’azienda leader nella produzione di automobili ci scherza su, mostrando Case N: un’ingombrantissima custodia munita di AirBag, che si aprono in automatico non appena viene rilevata la caduta.

Via | Gizmodo

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!