Honda crea la prima custodia con AirBag integrato

06/12/2013

Quando acquistiamo un iPhone, il primo accessorio da affiancare ormai d’obbligo è proprio una custodia che lo protegga da urti e cadute. Per i più sbadati esistono cover più performanti, a discapito dell’ingombro.

airbag

Lo scorso mese vi abbiamo mostrato il nuovo brevetto di Apple, la quale si è applicata per studiare un metodo in grado di gestire le cadute riducendo drasticamente i danni a seguito dell’impatto con il suolo. Al momento non esistono soluzioni migliori di quelle appena mostrate, esclusa la proposta di Honda.

L’azienda leader nella produzione di automobili ci scherza su, mostrando Case N: un’ingombrantissima custodia munita di AirBag, che si aprono in automatico non appena viene rilevata la caduta.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Via | Gizmodo

Quando acquistiamo un iPhone, il primo accessorio da affiancare ormai d’obbligo è proprio una custodia che lo protegga da urti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.