Notizie

Furto all’Apple Store di Berlino: sfondano il negozio con un auto

Come da titolo, la dinamica è simile ad altri furti già avvenuti in passato: il furto è avvenuto nella notte in un Apple Store di Berlino. Di seguito i dettagli.

furto

Il fatto è avvenuto intorno alle 4:15 di questa mattina: i ladri hanno scagliato un’Opel Corsa contro le vetrine dell’Apple Store di Kurfurstendamm (Berlino) ed hanno svaligiato il negozio rubando iPhone, iPad e Mac dandosi poi alla fuga su due Audi.

Negli ultimi mesi sono avvenuti altri furti simili a Berlino, tutti concentrati in luoghi noti come ad esempio quello del 9 dicembre al centro commerciale Alexa ad Alexanderplatz (dove sono stati sottratti beni del valore complessivo di 100.000€) o quello del 18 dicembre al negozio di elettronica Zehlendorf.

2,w=559,c=0.bild

Non è ancora stato quantificato il danno ed il valore di tutti i beni rubati: resta ancora sconosciuta l’identità dei ladri. La riapertura dello store è prevista intorno alla fine del mese di gennaio.

Via | BildDe

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!