Notizie

Furto all’Apple Store di Berlino: sfondano il negozio con un auto

Come da titolo, la dinamica è simile ad altri furti già avvenuti in passato: il furto è avvenuto nella notte in un Apple Store di Berlino. Di seguito i dettagli.

furto

Il fatto è avvenuto intorno alle 4:15 di questa mattina: i ladri hanno scagliato un’Opel Corsa contro le vetrine dell’Apple Store di Kurfurstendamm (Berlino) ed hanno svaligiato il negozio rubando iPhone, iPad e Mac dandosi poi alla fuga su due Audi.

Negli ultimi mesi sono avvenuti altri furti simili a Berlino, tutti concentrati in luoghi noti come ad esempio quello del 9 dicembre al centro commerciale Alexa ad Alexanderplatz (dove sono stati sottratti beni del valore complessivo di 100.000€) o quello del 18 dicembre al negozio di elettronica Zehlendorf.

2,w=559,c=0.bild

Non è ancora stato quantificato il danno ed il valore di tutti i beni rubati: resta ancora sconosciuta l’identità dei ladri. La riapertura dello store è prevista intorno alla fine del mese di gennaio.

Via | BildDe

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!