Notizie

Bump non esisterà più entro fine mese, parola di Google

Attraverso il blog ufficiale, Google ha comunicato la rimozione su App Store e Google Play Store entro il 31 gennaio di Bump e Flock, due applicazioni acquisite in autunno e di cui i servizi annessi cesseranno presto di funzionare.

bump

Bump è la famosissima applicazione di file sharing su iOS che permette di scambiare qualsiasi file o dato attraverso un “bump” (piccolo urto) tra due dispositivi; Flock invece riconosce i volti di amici e familiari presenti nelle nostre foto e crea un album per ognuno in maniera del tutto automatica.

ERRORE: 305479724 Articolo non trovato ERRORE: 543421080 Articolo non trovato

Le due applicazioni smetteranno di funzionare entro fine mese ed ogni servizio a loro collegato non potrà più essere utilizzato dagli utenti. E’ molto probabile che Google abbia acquisito le due app ed ora le stia chiudendo per il semplice motivo che lancerà una propria app tutto-in-uno, o almeno questo è quello che speriamo.

Via | BumpBlog

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!