Concept

iPhone 6, lo smartphone da 5 pollici con display curvo

Il nuovo anno lo inaugura Lewi Hussey che, in collaborazione con ConceptsiPhone, re-immagina il futuro smartphone di Apple in un display curvo da 5 pollici.

PUBBLICITÀ

concept

Piegato di 7°, secondo il designer il display sarà un OLED e manterrà la tecnologia retina; lo spessore dell’intero dispositivo sarà di soli 0,5 cm e monterà una fotocamera iSight da 12 megapixel. A concludere i sogni di Hussey (e di tutti noi) un processore due volte più veloce, sensore NFC e Bluetooth 4.1.

Di tutte queste bellissime idee raccolte in un unico dispositivo, probabilmente l’unica che si avvicinerà davvero al nuovo iPhone sarà il display da 5 pollici. Negli scorsi mesi vi abbiamo segnalato infatti diverse voci che parlavano appunto di un nuovo display compreso tra i 4,7 ed i 5 pollici, quindi è molto probabile che il nuovo iPhone avrà proprio un display di tali dimensioni. Più scettici invece riguardo il sensore NFC, visto che più di una volta Apple ha dimostrato quanto attualmente sia “inutile” un chip del genere, che può essere tranquillamente sostituito dalla tecnologia iBeacon che sfrutta il bluetooth 4.0.

Senza dilungarci oltre, si tratta solo di un concept, ed è giusto gustarselo nel video che segue:

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button