Push for Gmail, per ricevere le notifiche push sull’app nativa | Cydia

08/01/2014

Come certamente saprete, l’app nativa Mail di iPhone e iPad consente di ricevere le notifiche push riguardo le mail ricevute sul proprio account @me.com o @icloud.com.

push to gmail

Se il nostro indirizzo è invece @gmail.com, potremo leggerle attraverso l’app ma dovremo abilitarne lo scaricamento automatico, che verifica la presenza di nuove mail ogni 15 minuti incidendo notevolmente sulla batteria.

Grazie al tweak Push for Gmail invece potremo abilitare le notifiche push anche per gli account di Google, risparmiando notevolmente la batteria del dispositivo che si connetterà ai server soltanto quando ci sarà una nuova mail.

Il tweak costa 0.99$ e lo trovate presso la repository di Modmyi.

Come certamente saprete, l’app nativa Mail di iPhone e iPad consente di ricevere le notifiche push riguardo le mail ricevute…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.